Antonio Martino Couture
FASHION/CURIOSITÀ
05.03.2021 - 16:000

Si spengono le luci sull’edizione della MFW Woman’s 2021

Tutte le sfilate sono state in formato virtuale, dove i brand hanno mostrato le loro collezioni attraverso piattaforme dedicate sui loro siti istituzionali e sui i propri canali social. 

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MILANO - Grande successo per le sfilate in digitale della 5° edizione di Fashion Vibes, ideata da Yuliia Palchykova  con lo scopo di mostrare il mondo del fashion dell’Est come presupposto per  fondere i codici di due mondi apparentemente lontani, quello Europeo e quello dell’Est, in realtà uniti da culture millenarie. Sono state collezioni affascinanti come in un film, immagini di mondi lontani, castelli, dacie, ampie distese, fabbriche dismesse, natura incontaminata per i minuti di vera favola, che hanno reso la trasformazione in digitale in una manifestazione della realtà che viene dall’Est
Un collage di cultura – progetto – moda quindi, vivere la moda come un grande progetto culturale che si trasforma in un progetto di forme e volumi che diventano abiti.

Hanno sfilato il primo  giorno - il 25 febbraio  i designer delle collezioni Kid di Evolution Fashion Vibes - By Vel, Elsa Fairy Dresses, Nota bene, Victoria Nadolinskaya, il 26 febbraio la Woman’s RunWay Show – Kinoskaya, Nolo, Eva Ignis, il 27 febbraio il Brand Italiano Antonio Martino Couture, e hanno chiuso le sfilate i designer di World Fashion Union

La moda come veicolo di messaggi sociali, anche questa quinta edizione di Fashion Vibes vede una elegantissima presentazione di uno show senza spettatori girato in location fantastiche,  degno del miglior film e vede il successo del progetto di  Yuliia Palchykova.  

Insomma, valeva la pena fare questo viaggio fantastico, immersi nei paesaggi dell’Est, un meraviglioso esempio da tener in mente, in questi anni di globalizzazione estrema, di melting pot russo, ucraino, europeo, mixato a sua volta alla tradizione.

Redazione Fashion - A cura di C. Vannuzzi

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