FASHION/CURIOSITÀ
05.05.2021 - 16:000
Aggiornamento: 17:40

Ottimismo e fiducia nell'orizzonte di L'Autre Chose

La nuova campagna crossmediale PE21 on air a sostegno dei clienti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - “Guardare al futuro con ottimismo e fiducia, supportando i nostri affezionati clienti”. Ecco le parole di Edouard Obringer amministratore delegato di L’Autre Chose S.p.A. che continua: “È proprio questo il motivo per cui abbiamo deciso, nonostante la pandemia mondiale in atto, di lanciare una nuova e importante campagna crossmediale, che coinvolge stampa, web e outdoor, pensata sia per il canale wholesale sia per il consumatore finale, con un’immagine che parla di Chaos, ma anche di bellezza, e vuole essere un messaggio di speranza per tutti i nostri clienti, in un momento così difficile per il mercato, guardando avanti con positività e speranza.”

La nuova campagna ADV, on air dal prossimo maggio, si ispira alla bellezza del Chaos: due aspetti coesistenti e complementari tra loro, anche nello stile.

In questo periodo di incertezza, ci soffermiamo ancora di più sulle piccole cose che ci fanno star bene, che ci fanno sorridere, raccogliendo i pensieri e dando nuove scale di valori.

Le scarpe, da sempre accessorio imprescindibile di ogni donna, diventano oggi non solo momento di evasione quotidiano ma acquistano differenti significati in base agli stati d’animo.

Ed è proprio quest’ultimo a guidare le nostre scelte in questo Chaos, così ordinato e bellissimo, dove la parola d’ordine è armonia. 

Ecco che i sandali si colorano di tonalità piene e vitaminiche, vestendosi di morbida nappa, che cinge il piede come fosse un guanto, o di elegante raso, liscio e lucido, che regala alla calzatura un effetto di piacevole meraviglia. Nella bellezza del disordine troviamo sandali dai listini sottili, sexy ma portabili, nella versione kitten heel o con tacco squadrato oppure le slingback  bicolore, in pelle e denim, assieme alle Mary Jane con maxi fibbia, dal raffinato gusto rétro, pensate per chi non rinuncia mai a uno stile ricercato dalla forte identità.

E’proprio questa la bellezza del Chaos di L’Autre Chose, che accompagna ogni donna nelle esigenze più disparate della vita quotidiana.

Con la campagna ADV PE21, collezione disegnata dal direttore creativo Nicolò Beretta, L’Autre Chose punta sulle calzature, prodotte artigianalmente in Italia nella fabbrica di Porto Sant’Elpidio dando nuovo valore a un accessorio indispensabile che offre differenti spunti di riflessione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
chose
autre
campagna
ottimismo
fiducia
clienti
bellezza
chaos
air
nuova campagna
© 2024 , All rights reserved