Credit ph. Tamaris
FASHION/CURIOSITÀ
23.12.2022 - 16:000

Il nuovo episodio della Campagna Digitale WOMEN.MOMENTS

Tamaris continua a raccontare le emozioni, parlando di donne e delle loro storie personali attraverso Trust, il nuovo video incentrato sul tema della fiducia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - È parte della campagna Women. Moments, che ritrae gli aspetti dell’empowerment femminile, puntando l’obbiettivo su esperienze ogni volta diverse, su sogni, valori, momenti di grande coinvolgimento, così come speranze e passioni. Le storie che vengono raccontate parlano di momenti di vita, inevitabilmente caleidoscopici, come lo sono le donne.

Avere consapevolmente fiducia in sé stessi, nelle proprie capacità e poter confidare nelle altre persone, riuscendo a lasciarsi andare è un'arte – afferma il nuovo sketch della campagna digitale. I vari film tratteggiano diversi scenari che mostrano situazioni in cui la fiducia gioca un ruolo fondamentale per potersi lasciare andare e sentirsi a proprio agio. Tramite la realizzazione personale nel perseguimento di un hobby, a livello professionale o privato. Avere fiducia per Tamaris significa potersi lasciare andare, in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Embrace yourself - la nuova puntata, lanciata il primo dicembre su Youtube, il hub principale della strategia comunicativa del brand, inserisce una parte della collezione FW22/23 in una narrazione ampia ed empatica. Attualmente gli spot che la compongono possono essere visti online e sui social media fino al 28 febbraio.

Seguirà dal quindici gennaio anche la seconda parte - Let yourself fall, che introdurrà la stagione SS23. La collezione continuerà poi ad essere la protagonista di Inspiration – programmato per il primo marzo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
campagna
fiducia
moments
women
tamaris
donne
storie
fashion
curiosità
© 2024 , All rights reserved