FASHION/CURIOSITÀ
08.07.2021 - 08:000

Mango lancia The Mediterranean Seeker

The Mediterranean Seeker è il Fashion Film presentato dalla Mango Girl Veronika Heilbrunner e la finestra attraverso la quale diversi personaggi condividono uno stile di vita e una visione del mondo unica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Veronika Heilbrunner conduce la prima puntata di questo Fashion Film alla scoperta di uno stile di vita e di una visione del mondo unica attraverso profili eccezionali.

La Turchia è la prima destinazione di questo tour, dove la Mango Girl, viaggiatrice appassionata, si reca per incontrare Desire Moheb-Zandi. Questa artista, che ha rivisitato l'antica tradizione dell'arazzo in un modo assolutamente contemporaneo, guida Veronika in un meraviglioso incontro attraverso il suo universo creativo e i suoi ricordi.

La proposta di questa cronaca di viaggio racconta anche di abilità e angoli insoliti presentati da un marinaio e un critico gastronomico, con i quali apprendere non solo le nozioni base di navigazione o l'importanza del mare come elemento naturale per questa cultura, ma anche l'impulso verso un rapporto sostenibile con l'ambiente.

La miniserie è un'opera evocativa e ricca di significato con cui il marchio intende continuare a creare ispirazione attraverso lo stile e la cultura del proprio patrimonio mediterraneo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mediterranean
fashion
mango
stile
veronika
vita
mondo
film
visione
curiosità
© 2024 , All rights reserved