FASHION/CURIOSITÀ
13.10.2021 - 12:000

Mango presenta la collezione Pernille

L'occasione é stato un evento esclusivo a Copenaghen con la stampa Internazionale, celebrities e le Mango girls

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Mango ha organizzato un evento esclusivo con Pernille Teisbaek per presentare la collezione Pernille x Mango alla stampa internazionale e a varie celeb a Copenhagen. In questa collezione troviamo capi timeless che servono a creare look versatili, di gusto urbano e combinazioni più formali. Si impongono i profili fluidi con motivi classici, formando un guardaroba completo per questo Autunno-Inverno 2021.

Nella prima parte della giornata, Pernille ha guidato la presentazione dei capi nella prestigiosa Louise Roe Gallery. Grazie a un'esposizione unica, la fusione dello stile nordico con il DNA di Mango si è tradotta in una collezione versatile, senza tempo e di alta qualità.

In seguito, gli ospiti hanno gustato una cena esclusiva al ristorante Esmée, di recente inaugurazione, uno dei preferiti di Pernille. Tra i personaggi che hanno accompagnato Mango e l'imprenditrice di moda c'erano Sofia Sánchez de Betak, Claire Thompson Jonville, Cecilie Haugaard, Sophia Roe, Christine Sofie e Ilirida Krasniqi. Hanno partecipato anche alcune Mango Girls, tra cui Blanca Miró, Erika Boldrin e Linda Tol, in rappresentanza della comunità internazionale del marchio. I partecipanti hanno contribuito all'evento e alla piacevole atmosfera con un after-party all'Apollo Bar.

“È stato molto emozionante condividere il lancio della collaborazione Pernille x Mango nella mia città e mostrare come lo stile nordico e quello mediterraneo si fondano in collezioni versatili e senza tempo come questa" ha detto Pernille.

Rappresentante dello stile nordico, questa stilista, direttrice creativa, imprenditrice e madre collabora con Mango da diversi anni e ha creato varie campagne con il marchio. La collezione è disponibile in negozi selezionati e online.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mango
collezione
evento
stampa
curiosità
fashion
stato
girls
stile
copenaghen
© 2024 , All rights reserved