Laura Biagiotti eyewear - Linea Castello LBS01
FASHION/CURIOSITÀ
25.03.2022 - 12:000

Laura Biagiotti annuncia la nuova licenza di occhiali da vista e da sole

Laura Biagiotti è stata una delle prime stiliste a lanciare una collezione di occhiali già nei primissimi anni ‘80, riscuotendo un successo eccezionale in particolare con il modello ‘a mascherina’, tuttora ricercato pezzo da collezione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La collezione eyewear Laura Biagiotti si rivolge ad un pubblico femminile con modelli fedeli allo stile del brand e caratterizzati, come è nella tradizione di Demenego, da estrema cura del dettaglio e design ricercato. 

“Siamo molto orgogliosi del percorso intrapreso con Demenego, che rappresenta un punto di riferimento del settore ed una fucina di innovazione e qualità, caratteristiche che riteniamo fondamentali per affrontare le nuove sfide globali. Originalità, attenzione all’ambiente e ultra confort definiscono le varie linee. Ci guida la ricerca della bellezza in un accessorio “inseparabile” per le donne, che rappresenta protezione, filtro e libertà” dichiara Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e CEO di Biagiotti Group.

Alessandro Donadelli, Amministratore Delegato di Demenego ha commentato “Siamo orgogliosi di aver siglato la nostra partnership con Laura Biagiotti e di aggiungere al nostro portafoglio marchi una collaborazione con un gruppo così prestigioso. Insieme creeremo collezioni uniche, capaci di esprimere in tutto il mondo attraverso gli occhiali lo stile unico di Laura Biagiotti”

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags