store di H&M a Tokyo
FASHION/CURIOSITÀ
11.05.2022 - 14:000

PANECO® firma il nuovo store di H&M a Tokyo

L' azienda giapponese ricicla abiti e scarti tessili trasformandoli in pannelli e complementi di design

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il marchio di abbigliamento svedese H&M ha scelto PANECO® per arredare alcuni reparti  dello store con pannelli e complementi di design, realizzati con il riciclo di capi di abbigliamento, del nuovo negozio di Tokyo, nell’area di Ikebukuro, distretto di Toshima. Il punto vendita è stato aperto il 1 marzo scorso, a pochi minuti a piedi dall'uscita est della stazione Ikebukuro sulla JR Yamanote Line, una delle principali stazioni della capitale giapponese.

Lo store si sviluppa su una superficie di 1000 metri quadrati disposti su tre piani dedicati alle proposte uomo e donna e alla linea Divided, pensata per i più giovani a prezzi abbordabili.
 
H&M Japan ha annunciato inoltre l’introduzione, in diversi punti vendita sul territorio giapponese, di infissi ed elementi d’arredo, dagli espositori ai tavoli,  fino ad arrivare alle grucce appendiabiti, realizzati con pannelli Paneco®, a partire da abiti difettati e riciclati dal brand.
 
Questa iniziativa con H&M ha avuto un grande impatto sulla società giapponese. Vorremmo cogliere questa opportunità per sviluppare ulteriormente l'Industria del riciclaggio dei tessuti non solo in Giappone ma in tutto il mondo”, afferma il Presidente di Paneco® , Kazuhiro Hara.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
tokyo
store
paneco
pannelli
design
fashion
curiosità
abiti
complementi
© 2024 , All rights reserved