Giorgia Soleri (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
18.05.2022 - 10:000

Un grande gesto d'amore per il cantante

Damiano dei Maneskin in soccorso economicamente alla fidanzata Giorgia Soleri, affetta da una grave malattia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'influencer ha ammesso che per curarsi è stata costretta a chiedere aiuto alla sua famiglia e al fidanzato Damiano David, frontman dei "Maneskin". I due sono legati sentimentalmente da più di quattro anni.

"Non ho mai chiesto a Damiano di prendere parte a questa battaglia. Lo ha fatto spontaneamente e lo apprezzo moltissimo, ma se avesse preferito restarne fuori, non gliene avrei fatto una colpa", ha esordito.

Il cantante infatti la settimana scorsa è stato al fianco della fidanzata durante la conferenza stampa alla Camera dei Deputati per presentare la proposta di legge per il riconoscimento di queste patologie.

"Non voglio sminuire la sua figura, ma sta facendo quello che qualunque persona che ama farebbe. Queste donne hanno fatto il possibile perché in meno di un anno venisse presentata la proposta di legge e alla fine è passato il messaggio: Damiano in Senato, Damiano alla Camera", ha affermato.

La 26enne ha poi concluso: "Sono stata accusata perché in Parlamento ho ammesso di essere stata aiutata economicamente dalla mia famiglia e dal mio compagno per le cure costose che la malattia comporta. Secondo alcuni questo non è 'da femminista'. Non si rendono conto di quanto sia umiliante dover chiedere i soldi per curarsi. Io sono privilegiata perché ho chi può aiutarmi (se non mi supporta chi mi ama, allora chi?), ma se ero lì è proprio per chi questo privilegio non ce l’ha".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
damiano
cantante
gossip
fidanzata
maneskin
malattia
stata
soleri
giorgia soleri
giorgia
© 2024 , All rights reserved