BUCCELLATI | New Opening in Tokyo
FASHION/CURIOSITÀ
15.10.2021 - 12:000

BUCCELLATI apre a Tokyo

Buccellati inaugura il suo nuovo flagship store a Tokyo, Ginza, in Namiki-dori Street, una via storica per i flagship store più esclusivi dei principali marchi internazionali del lusso e della moda

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Il flagship store giapponese apre dopo circa 50 anni di presenza di Buccellati in Giappone, con corner nei migliori  department stores e tramite retailers multimarca. La boutique è su due piani e presenta una imponente facciata,  caratterizzata dalle vetrine iconiche del marchio, sormontata da una decorazione su vetro che rappresenta il logo  della Maison.  

Entrando nella boutique, il concept architettonico adottato da Buccellati crea la giusta atmosfera per uno shopping  di estremo lusso, e una grande scala porta al secondo piano, arricchito da un coral counter e da una sala VIP per  vendite private.

Buccellati è presente in Giappone dal 1972, quando si alleò con Wako per potere esporre le proprie creazioni  nell’esclusivo store nel cuore di Giza.  

La collaborazione con Wako continuerà, così come verranno mantenuti i vari shop-in-shop e i corner gestiti  direttamente a Takashimaya Nihonbashi e Osaka, Mitsukoshi Nagoya e prossimamente Hankyu Osaka, insieme  al pop-up store Isetan Shinjuku.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tokyo
apre
store
buccellati
flagship
moda
lusso
fashion
curiosità
street
© 2024 , All rights reserved