Foto generica
FASHION/CURIOSITÀ
26.07.2022 - 16:000

ADD sbarca in Corea del sud

add ha firmato un accordo con Modern Works per espandersi in Corea del Sud, un mercato strategico nell'Estremo Oriente

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - add e Modern Works hanno scelto la Corea del Sud per iniziare la loro collaborazione in una delle nazioni asiatiche più influenti in termini di tendenze della moda.

add, brand milanese nato nel 1999, guarda alle sfide del mercato odierno e alle mutevoli esigenze e stili dei clienti con audacia e agilità, evolvendo la sua ricerca per offrire il miglior prodotto mentre continua la sua espansione in Corea del Sud, uno dei mercati asiatici con più rapida crescita nel settore fashion.

Modern Works, specializzata nell'importazione, vendita e distribuzione di marchi di moda di livello mondiale in Corea del Sud, ha recentemente sviluppato una partnership con add per promuovere e progettare i nuovi pop-up store dello storico brand milanese di outwear. A partire da settembre 2022 diversi pop-up animeranno alcune delle destinazioni di shopping più popolari di tutto il paese come i grandi magazzini Hyundai, Shinsegae & Lotte department.

Leggerezza, Design, Valore ed Embracing sono i quattro valori chiave su cui è fondato il brand specializzato in piumini, senza mai dimenticare l’importanza per la sostenibilità. Le nuove collezioni add presentano anche capi realizzati in piuma riciclata e tessuti biodegradabili le cui principali caratteristiche sono: l’isolamento termico, la resistenza all’umidità e la capacità di volumizzarsi dopo la compressione.

add lavora sempre più duramente per offrire capi pratici che concorrono alla creazione di un guardaroba in grado di rispondere alle diverse esigenze della quotidianità urbana e responsabile verso l’ambiente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
add
sud
corea
works
fashion
corea sud
mercato
curiosità
moda
brand
© 2024 , All rights reserved