Foto di Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza
PEOPLE
26.07.2022 - 12:000

La tua gravidanza in una foto da copertina

Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza, con i suoi scatti vuole mostrare quanto sia bello il corpo di una donna incinta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Diciamoci la verità, la maggior parte delle mamme incinta si sente gonfia, non attraente, si vede con tanti difetti. Io, con i miei ritratti voglio mostrare quanto in realtà siano sensuali e bellissime, vestite, coperte da solo veli o semplicemente nude.

"Ogni mamma che mi contatta è preoccupata perché o non ha mai posato davanti all’obiettivo o semplicemente è un po’ timida. Posso rassicurare ognuna di loro, perché con il mio team ormai consolidato sappiamo mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi dirigendo ogni posa e nascondendo ogni imperfezione.

Ogni mio servizio è compreso di trucco e parrucco. Collaboro da anni con esperti nel settore per offrire il meglio alle mie clienti. Con il trucco studiato in base al viso della persona e con la giusta acconciatura, le pose, luci/ombre ogni neo-mamma si può vedere al meglio, come in una foto da copertina. Provare per credere!

Scatti intimi ed eleganti, per mostrare un corpo che cambia e assume la forma di una nuova vita in arrivo.

Segui Michelle:

IG: __mfphotography__

www.mfphotography.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
gravidanza
foto
copertina
ogni
incinta
corpo
michelle
people
scatti
michelle frischkopf
© 2024 , All rights reserved