Michelle Frischkopf (Credit photo Michelle Frischkopf)
PEOPLE
27.09.2022 - 12:000

Michelle Frischkopf Photography arriva a Lugano

Si trasferisce in centro Lugano lo studio fotografico di Michelle Frischkopf.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Lo definisco “lo studio fotografico che non c’era” perché è un nuovo concetto rivolto alla clientela più esigente. Creiamo ricordi unici di ogni momento speciale con un servizio esclusivo. Nel mio studio sarete protagonisti per un giorno, vi immergerete in un ambiente creativo, confortevole con un team attento ad ogni dettaglio.

Chi riserva uno shooting con Michelle prenota una giornata in cui verrà coccolato dal momento dell’arrivo per tutta la durata del servizio fotografico.

Niente è lasciato al caso. Ogni servizio è compreso di Hair Stylist, Make-up Artist e post produzione accurata delle immagini.

Quali servizi fotografici offri?

Shooting di gravidanza, neonato, smash cake, bambini, teenager, famiglia, di coppia, nudo/boudoir, fashion e beauty portrait. Trovate tutti i servizi e le informazioni sul mio sito www.mfphotography.art .

Per maggiori dettagli potete scriverci a [email protected] o allo 078/2557665.

Seguitemi su IG @__mfphotography__ perché a breve, per l’innaugurazione dello studio, metterò in palio un servizio fotografico del valore di CHF 1150.

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
studio
michelle
michelle frischkopf
frischkopf
people
photography
michelle frischkopf photography
frischkopf photography
servizio
© 2024 , All rights reserved