Credit ph. Michelle Frischkopf Photography
PEOPLE
30.05.2023 - 16:000

Un servizio fotografico esclusivo con dettagli che fanno la differenza

Non solo un servizio fotografico…ma un’esperienza fantastica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Scegliere Michelle Frischkopf Photography per immortalare i vostri momenti speciali significa vivere un momento indimenticabile.

Ogni servizio è pensato per coccolare le mie clienti che saranno le protagoniste della loro giornata.

Appena entrerete nello studio di Lugano, inizierà la magia. Vi immergerete in un ambiente creativo, confortevole con un team attento ad ogni dettaglio. Michelle Frischkopf Photography collabora con una truccatrice professionista e dei parrucchieri da molti anni, che sanno perfettamente come valorizzare ogni vostro pregio e come nascondere ogni eventuale imperfezione.

Niente è lasciato al caso, sarete guidate in ogni posa e grazie a luci/ombre, vari fondali, accessori e un lavoro preciso e attento di post produzione ogni vostra immagine sarà impeccabile come da copertina.

Durante il primo contatto saranno messe in evidenza le varie preferenze e idee, Michelle Frischkopf Photography vi aiuterà a scegliere gli outfit e creerà dei set specifici per ogni singola persona.

Regalatevi ricordi unici dei vostri momenti speciali.

Segui Michelle Frischkopf Photography:

@__mfphotography__

www.mfphotography.art/

Potrebbe interessarti anche
Tags
servizio
ogni
servizio fotografico
people
frischkopf photography
michelle frischkopf photography
michelle
photography
michelle frischkopf
frischkopf
© 2024 , All rights reserved