Gabriele Rossi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.2022 - 10:000

Gabriele Rossi ha il suo grande amore, convive da tre anni

La storia d'amore con Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017, sta procedendo alla grande

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due convivono da circa tre anni. "Lo seguivo a X-Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia", ha ricordato.

"La convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei", ha confidato. Della convivenza ha rivelato: "Non è un problema di per sé vivere sotto lo stesso tetto, ma non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare".

Il 34enne in passato è stato legato sentimentalmente a Gabriel Garko.

Su di lui ha detto: "Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me".

L'attore, che ha manifestato fin da piccolo la sua passione per la danza e la recitazione, ha infine ripercorso uno dei periodi più bui della sua vita.

Gabriele è stato infatti vittima di bullismo proprio a causa delle sue passioni.

"Venivo bullizzato sia a scuola sia fuori. A un certo punto ero arrivato persino a pensare che quella fosse la normalità. Poi, crescendo, ho capito che i bambini possono essere senza filtri, str***i e piuttosto spietati", ha dichiarato.

"Mi ha rovinato l’infanzia, l’adolescenza. Soffrivo, piangevo. Fortunatamente non sono mai stato solo e poi la mia famiglia c’è sempre stata. Mi ha supportato in qualsiasi momento e non ha mai avuto chissà quale proiezione su di me", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gabriele
tre
anni
tre anni
amore
gabriel
rossi
gabriele rossi
gossip
storia
© 2024 , All rights reserved