Cesare Cremonini (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.10.2022 - 18:000

Cesare Cremonini e la nostalgia di amore

Il cantante é stato legato a Martina Maggiore, dopo 4 anni di convivenza, dopo di lei non ha più avuto relazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Le mie canzoni dicono che l’amore l’ho vissuto tanto, ma adesso ne sento un’assenza spaventosa. Il vuoto di questo istante di vita è ingombrante. Ho fatto una scelta di onestà con me stesso e non mi basta più accontentarmi. Però il legame con il pubblico compensa questa mancanza. Lo disse anche Alberto Sordi in un’intervista in cui gli chiedevano del suo essere uno scapolone", ha dichiarato.

Parlando delle sue canzoni ha poi aggiunto: "Nel 2005-10 sono stato un autore che ha iniziato un racconto sull’intimità, poi sviluppato da altri, senza più gli stereotipi del grande amore baglioniano. Quel mio capitolo si va esaurendo per questioni anagrafiche, per la mia maturazione come uomo".

Il 42enne ha trovato il successo a 18 anni insieme alla band "LunaPop" e quando gli è stato chiesto cosa pensa di essersi perso in questi anni di carriera, ha risposto: "Vedo tanti colleghi che si raccontano con un documentario. Io avrei qualche difficoltà. Se guardo i filmati e le registrazioni del mio archivio vedo molta vita fino ai 22 anni. Poi mi chiudo in uno studio di registrazione per 12 anni ed è solo lavoro per costruire una carriera in prospettiva. Sento tanta plastica intorno e sto riscoprendo Kurt Cobain e i Nirvana. Ma se lui nel biglietto di addio scrisse 'è meglio bruciare in fretta che spegnersi lentamente', io dico che è meglio morire lentamente. Se mi chiedi quanti anni ho non ho risposta e questo mi ha aiutato a misurarmi con Lucio (Dalla, ndr)".

Relazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
amore
cesare
cremonini
cesare cremonini
stato
gossip
martina
celebrities
vita
© 2024 , All rights reserved