Uno scatto di Michelle Frischkopf Photography (Credit ph. M.F)
PEOPLE
30.01.2024 - 12:000

Un ricordo speciale di un momento indimenticabile

A Lugano trovate Michelle Frischkopf Photography, uno studio fotografico esclusivo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

LUGANO - Michelle Frischkopf Photography, offre una vasta gamma di servizi per immortalare i momenti speciali della vita. Dal photoshoot in gravidanza, ai primi giorni di vita del neonato, fino alle sessioni per mamme e bambini, famiglie, professionisti, ritratti e sessioni di moda e boudoir, lo studio si impegna a coccolare le proprie clienti e renderle protagoniste della loro giornata.

All'interno dello studio, sarà possibile trovare una truccatrice e una parrucchiera professioniste, così come abiti e tessuti per creare immagini davvero uniche. Nessun dettaglio viene trascurato, e le clienti vengono guidate in ogni posa. Grazie all'utilizzo di luci, ombre, sfondi vari, accessori e una meticolosa post-produzione, ogni immagine viene trasformata in un capolavoro impeccabile.

Durante il primo contatto, la fotografa Michelle si prenderà il tempo di comprendere le preferenze e le idee delle clienti, aiutandole a scegliere gli abiti e creando set personalizzati per ogni servizio. Questa non è semplicemente una sessione fotografica, ma un'opportunità unica per rendere indelebili i momenti più preziosi della propria vita, regalandosi ricordi che dureranno per sempre.

Per info: www.mfphotography.art

Redazione People

Potrebbe interessarti anche
Tags
studio
people
michelle
frischkopf photography
lugano
michelle frischkopf photography
photography
frischkopf
michelle frischkopf
clienti
© 2024 , All rights reserved