Credit ph. GANT
FASHION/CURIOSITÀ
03.11.2022 - 12:000
Aggiornamento: 13:12

GANT, rivela la sua campagna FW22/23

Con la nuova campagna rende un affettuoso omaggio alla sua storia, con una collezione ispirata alla libertà creativa delle strade newyorkesi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Nata come celebrazione di tutte le differenze che rendono ognuno di noi unico, la campagna dai toni nostalgici presenta una comunità di liberi pensatori, ognuno distinto dalla personale interpretazione di stile. Viene così introdotta un'icona beauty che sfida gli standard di bellezza, una bassista che con i suoi outfit spazia tra tempo, spazio e generi, e un editor capace di bilanciare capi senza tempo con interpretazioni contemporanee nei suoi look unici.

"A Love Letter to New York incarna appieno il viaggio intrapreso come marchio. La nuova campagna celebra l'ispirazione dietro la nostra collezione FW22: la New York cool degli anni '70 e '80. I club, le strade, gli hustler, i glitterati, l'Upper East Side, tutti riuniti in un unico spazio”, ha dichiarato Christopher Bastin, Direttore Creativo di GANT.
"È un onore collaborare con alcune delle mie icone di stile preferite per dare vita a tutto questo", ha aggiunto.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
campagna
gant
new
york
strade
fashion
curiosità
collezione
nuova campagna
new york
© 2024 , All rights reserved