Credit ph. The Studio Lugano
PEOPLE
29.11.2022 - 14:000

Nella fotografia il dettaglio che fa la differenza

Michelle Frischkopf, la celebre fotografa Luganese con il suo occhio attento é protagonista di scatti molto esclusivi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Esistono desideri e desideri, ma quelli espresse dalle neo mamme, oppure da chi é in dolce attesa, arrivano direttamente dal cuore, come ci conferma la fotografa Luganese specializzata anche in questo genere di scatti.

"Molte donne mi scrivono che vorrebbero regalarsi un servizio fotografico ma non si sentono abbastanza belle o sono timide e hanno paura di non essere fotogeniche.
Posso assicurarvi che le immagini che creeremo insieme saranno spettacolari.
Con alcuni piccoli accorgimenti e trucchetti ogni donna può avere la sua fotografia da copertina.
Il segreto sta nei dettagli. Io e il mio team di esperti abbiamo consolidato un metodo di lavoro che ci consente di nascondere i piccoli o grandi difetti che ogni donna ha e valorizzare i punti forti della persona. L’ambiente divertente e informale che creiamo e l’aiuto che diamo direzionando le pose consentono a tutte di sentirsi a proprio agio anche se è la prima volta davanti all’obiettivo.

Tutti i nostri servizi vengono studiati per e con la cliente. Dopo un consulto telefonico per capire i gusti individuali, preparerò il servizio fotografico su misura."

E come dice sempre Michelle, pgni donna, che sia neomamma, mamma di ragazzi già grandi o non sia mamma, ha il diritto di sentirsi bella e speciale.

Michelle Frischkopf è specializzata nelle seguenti interpretazioni fotografiche: Beauty Portrait, Boudoir, Fashion, Maternity, Motherhood.

Per info: www.mfphotography.art

Potrebbe interessarti anche
Tags
fotografia
michelle
frischkopf
michelle frischkopf
luganese
fotografa
people
scatti
donna
servizio fotografico
© 2024 , All rights reserved