Credit ph. Gita Omri Brown
FASHION/CURIOSITÀ
22.12.2022 - 08:000

L'abito reverse per tutti i giorni

Chi non sogna di avere due abiti in uno? Con le creazioni di Gita Omri Brown nulla é impossibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Chi non ama un outfit che è due look in uno?! Sia che siate in viaggio o che vogliate semplicemente sfruttare al meglio i vostri acquisti, pensiamo che i top reversibili abbiano molto senso. Dai top a maniche corte con volant che si trasformano da stampe di papaveri a tinta unita rossa, da margherite a viola e da giallo neon a bianco, questi top divertenti e versatili sono l'aggiunta perfetta al vostro guardaroba.

Siete alla ricerca di qualcosa di un po' più business? Ci pensiamo noi. Provate una camicetta con scollo a V e maniche a balze in una varietà di modelli reversibili come il nero a ghirigori con il viola, il viola a ghirigori con il blush, la margherita con il bianco, il rosso con la stampa di papaveri e le margherite con l'oro. E se siete alla ricerca di una canotta reversibile da abbinare ora a un bomber o a un cardigan per poi lasciare le braccia scoperte in primavera, provate la canotta reversibile con scollo a triangolo in bianco e anelli blu. È come una magia. Poof... un nuovo outfit.

A proposito di... Gita Omri Brown è una stilista israelo-americana con sede a New York che ha debuttato alla NYFW con la sua collezione SS23 intitolata "Resilience". La sua collezione di abbigliamento femminile di lusso, che comprende tutte le taglie, è disponibile per donne di tutte le taglie, dalla 0 alla 30. "Non plus, non minus... solo abbigliamento femminile", questo è il significato della sua collezione di lusso e positiva per il corpo. Gita afferma: "Tutti noi meritiamo di apparire e sentirci al meglio, indipendentemente dalla nostra razza, nazionalità o taglia. La dignità non ha taglia e la moda dovrebbe rifletterla. La nostra missione è quella di reintrodurre la moda come strumento per migliorare la fiducia e l'autostima di una persona. Con il mio marchio cerco di dare alle donne la possibilità di presentarsi al mondo nella loro vera forma con orgoglio, accettazione e autenticità".

Per info: www.gitaomri.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
gita
brown
omri
due
curiosità
fashion
collezione
viola
top
moda
© 2024 , All rights reserved