Sede VF International a Stabio (Credit ph. google)
FASHION/CURIOSITÀ
22.02.2023 - 12:000

Silvia Onofri Presidente globale del marchio Napapijri

VF Corporation (NYSE: VFC), nomina di Silvia Onofri come Presidente del brand Napapijri®.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

STABIO (CH)Con un ampio background di 20 anni nel settore della moda, Onofri ha un’esperienza unica nel guidare il posizionamento del marchio e la crescita del business, nel massimizzare l'eccellenza nella vendita retail e wholesale, nel migliorare l'efficienza operativa e nel conseguire risultati finanziari.

“Napapijri, nato come marchio italiano, si è evoluto in un'icona globale premium e sostenibile dell'outerwear. Siamo entusiasti di accogliere Silvia nella famiglia VF come Presidente del marchio", ha dichiarato Guerrini. "La sua esperienza nel settore e la sua profonda conoscenza del mercato ci permetteranno di portare avanti il piano di crescita di Napapijri e di sbloccare il suo pieno potenziale globale".
Onofri ha iniziato la sua carriera da Bulgari come Marketing e Product Manager. Il suo talento e la sua dedizione l'hanno portata a nuove opportunità di carriera nei settori della finanza, del merchandising, del trade marketing, della comunicazione e delle vendite. Dal 2008, Onofri ha lavorato presso la fashion company Bally, dove è stata promossa da Global Trade Marketing Manager a Chief Commercial Officer Global Wholesale & Licences, con la responsabilità delle vendite, della direzione strategica, della visione e della crescita del brand.
"Sono entusiasta di assumere questo ruolo per Napapijri, con lo scopo di costruire sull'incredibile lavoro svolto finora e guidare il marchio nella sua prossima fase di crescita, sia in EMEA che a livello globale", ha dichiarato Onofri.
Onofri succede a Massimo Ferrucci, ex presidente del marchio, che ha lasciato l'azienda lo scorso anno.

About VF
Fondata nel 1899, VF Corporation è una delle più grandi aziende di active-lifestyle al mondo, che mette in contatto le persone con le attività e le esperienze a loro più care attraverso un portafoglio di brand di abbigliamento outdoor, active, workwear e streetwear che comprende Vans®, The North Face®, Timberland® e Dickies®. Il nostro scopo è quello di promuovere stili di vita sostenibili e attivi per il miglioramento delle persone e del nostro pianeta. Questo obiettivo è collegato a un'incessante spinta al successo per creare valore per tutti gli stakeholder e utilizzare la nostra azienda come forza per il bene. Per ulteriori informazioni, visitare il sito vfc.com.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
silvia
napapijri
presidente
marchio
vf
fashion
brand
ch
corporation
crescita
© 2024 , All rights reserved