Da sinistra Domy De Fano, Visual Director Primadonna Collection, Can Yaman e Valerio Tatarella, Fondatore E Amministratore Unico Primadonna Collection. (Credit ph. Primadonna Collection)
FASHION/CURIOSITÀ
02.06.2023 - 12:000

Primadonna Collection abbraccia il cuore dei bambini con l'Associazione Can Yaman

Il marchio pugliese ha accompagnato le tappe pugliesi del “Break the Wall Tour”

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Primadonna Collection ha scelto di supportare le attività benefiche dell’associazione no profit Can Yaman For Children, impegnata nel tour “Break the Wall” con il quale il noto attore Can Yaman, co-fondatore dell’associazione, sensibilizzerà l’opinione pubblica sul disagio giovanile dei nostri tempi.

Il brand pugliese, da sempre attento a sostenere importanti cause sociali legate al mondo femminile e a quello dell’infanzia, ha affiancato le tappe pugliesi del tour previste per il 13 ed il 14 Maggio 2023.

Obiettivo di Primadonna Collection e del progetto è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica e accrescere la consapevolezza in merito a tematiche delicate come il disagio adolescenziale, spesso legato a vere e proprie dinamiche di alienazione, isolamento, dipendenza tecnologica e fragilità psicologica.

L’informazione capillare attivata dal Tour, la raccolta di fondi ed il supporto concreto del progetto saranno vitali per apporre interventi infrastrutturali e di ammodernamento del Reparto di Neuropsichiatria Infantile del Policlinico Umberto I di Roma, fondato dal neuropsichiatra Infantile Giovanni Bollea.

Le prime due tappe pugliesi del Tour sono il primo passo di un progetto che non si limiterà ai soli eventi in presenza, ma coinvolgerà i social, il network ed il cuore pulsante di Primadonna Collection.

La solidarietà e l’impegno etico, riflesso dello spirito che da sempre anima il marchio, sono i principi fondanti che Primadonna Collection s’impegna a promuovere con il desiderio di trasformare questo progetto in un vero e proprio volano per una solidarietà condivisa e partecipata da parte dell’intera rete vendita, di stakeholders e storici partner del brand.

L’avventura con la Can Yaman For Children è solo agli inizi: intenti comuni e valori condivisi saranno la forza di questo progetto supportato da Primadonna Collection.

Redazione Fashion

Tags
© 2024 , All rights reserved