“Non sono figli, ma l’amore è totalizzante. E almeno loro non diventano adolescenti ingrati!”
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
ROMA - Francesca Fagnani, regina graffiante di Belve, torna a far parlare di sé... ma stavolta non per un'intervista al vetriolo. Con i suoi 48 anni e una carriera brillante, la conduttrice racconta il lato più tenero della sua vita privata: quello condiviso con i suoi tre Cavalier King, Nina, Bice e l’ultimo arrivato, Blu.
Insieme al compagno Enrico Mentana – sì, proprio lui – Francesca ha formato una “famiglia” che abbaia ma non morde. Anzi, coccola.
“Non sono sostituti dei figli – chiarisce – ma è un affetto pieno. I cani non ti tradiscono, non diventano adolescenti ingrati... e soprattutto non ti chiedono le chiavi della macchina!”
A chi le chiede chi sia la vera belva in casa tra lei, Enrico e i tre pelosetti, lei sorride maliziosa: “I complimenti non si fanno da soli, quindi dico Enrico. Ma intanto cerco di far innamorare follemente Blu, l’ultimo arrivato. Uso ogni trucco. Nessuna pietà.”
Insomma, la Fagnani è pronta a tornare in tv… ma il vero reality show si gioca tra le mura di casa. E lì, i guaiti valgono più degli share.
Redazione Gossip