Credit ph. INTIMISSIMI UOMO CHRISTMAS COLLECTION
FASHION/CURIOSITÀ
21.11.2023 - 12:000

Intimissimi Uomo presenta la sua esclusiva collezione natalizia

La collezione Natale di Intimissimi Uomo offre una varietà di capi, dai capi intimi ai pigiami e alle vestaglie, dalle calze alle ciabatte

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Con l'avvicinarsi del Natale, Intimissimi Uomo si prepara a rendere la stagione festiva ancora più speciale offrendo una vasta gamma di idee regalo per vivere le Feste con stile e comfort. Quest'anno, il brand presenta per la prima volta uno spot natalizio protagonizzato dalla Scienziata Diletta Leotta, che ci accompagnerà all'interno del laboratorio Intimissimi Uomo per presentare in modo giocoso e coinvolgente la nuova Christmas Collection.

Questa collezione celebra il calore e il comfort delle festività, combinando i classici motivi tartan in rosso, verde e blu con suggestioni norvegesi e divertenti micro-stampe raffiguranti l'omino di marzapane e il pupazzo di neve.

La Christmas Collection sarà arricchita da alcune licenze, tra cui i celebri personaggi Disney Pisolo e il Re Leone, protagonisti di una gamma completa di intimo, calze, pigiami e caldi teddy dedicata sia agli adulti che ai più piccoli.

La seta, simbolo di eleganza senza tempo, si presenta in una nuova tonalità e texture: rosso amarena e fantasia gessata. La versione classica blu notte, abbinata al suo boxer coordinato, rimane una scelta sofisticata e raffinata.

Inoltre, anche quest'anno tornerà il boxer-papillon, disponibile anche in versione slip, nei colori rosso e nero, per garantire un tocco di allegria e spensieratezza in più alla collezione.

L'ampia scelta di idee regalo offerta da Intimissimi Uomo, insieme alle proposte di acquisto multiplo, rende l'esperienza di shopping natalizio ancora più gratificante e personalizzata. Nei negozi e online, ti aspetta un'esperienza di shopping senza pari in grado di soddisfare ogni stile e budget.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
presenta
collezione
intimissimi
intimissimi uomo
capi
curiosità
fashion
calze
pigiami
rosso
© 2024 , All rights reserved