FASHION/CURIOSITÀLa collezione unica e innovativa che conquisterà i nuovi mercati

05.12.23 - 14:00
Barrow, il marchio contemporaneo, si è unito a Sean Wotherspoon e Round Two per creare una collezione esclusiva
Sean Wotherspoon (Credit ph. Barrow)
Sean Wotherspoon (Credit ph. Barrow)
La collezione unica e innovativa che conquisterà i nuovi mercati
Barrow, il marchio contemporaneo, si è unito a Sean Wotherspoon e Round Two per creare una collezione esclusiva

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Questa collaborazione è un'importante opportunità per Barrow, in quanto Sean Wotherspoon è riconosciuto come uno dei principali collezionisti di sneaker e nuovi designer di calzature. Ha collaborato con marchi di fama mondiale come Nike, Porsche, adidas e Vespa. Oltre a essere un designer di successo, Sean Wotherspoon è anche co-proprietario di Round Two, un famoso negozio di capi vintage e sneaker con sede a Los Angeles.

La capsule collection creata in questa collaborazione mantiene l'estetica creativa di Barrow, che è molto apprezzata nel mondo dello streetwear per la sua sperimentazione e anticonformismo. Tuttavia, la collezione si fonde con la visione di Sean Wotherspoon. Per questa collaborazione, il designer ha reinterpretato capi vintage con uno stile degli anni '70, prendendo ispirazione dagli armadi maschili e femminili senza tempo dei suoi genitori. La capsule collection include una giacca denim con toppe ispirate a un viaggio on the road negli Stati Uniti, una felpa tartan mogano con stampe innovative che ricordano i graffiti, un set di pantaloni in velluto a coste con applicazioni laterali arancioni e una felpa a quadri patchwork nei toni autunnali, oltre a un set di pantaloni e camicia patchwork con dettagli in rilievo sul retro.

Questa collaborazione con Sean Wotherspoon rappresenta un nuovo traguardo per Barrow, un giovane brand streetwear che si sta già affermando sul mercato. Infatti, in soli tre anni, Barrow è diventato il primo marchio italiano a collaborare con Sean Wotherspoon e Round Two. Questo testimonia il grande successo che il marchio ha ottenuto finora.

Con questa collaborazione, Barrow ha l'obiettivo di conquistare nuovi mercati esteri che sono già appassionati e fedeli alla cultura delle sneaker, come l'Asia e gli Stati Uniti. A dicembre, sono previste le aperture di due negozi pop-up di grande impatto ad Azienda, negli Stati Uniti, e G2 Shibuya Parco, in Giappone.

L'obiettivo di Barrow è quello di crescere nel mercato europeo e ampliare ulteriormente la propria presenza internazionale grazie a questa collaborazione di successo con Sean Wotherspoon e Round Two. La collezione esclusiva sarà sicuramente un'aggiunta importante per il brand e attirerà l'attenzione di appassionati di streetwear in tutto il mondo.

Redazione Fashion

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