Credit ph. Atelier Emé
FASHION/CURIOSITÀ
31.01.2024 - 18:000

Il nuovo editoriale Sposa di Atelier Emé: arte e alta sartorialità

Il brand è sempre stato conosciuto per questa caratteristica distintiva delle sue creazioni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - In questa nuova narrazione iconica, Bergamo, la capitale italiana della Cultura 2023, viene esplorata e riscoperta.

Le immagini mostrano una sposa moderna e curiosa che esplora i luoghi meravigliosi della città, alla scoperta dei luoghi che hanno contribuito alla formazione del suo patrimonio storico, artistico e culturale. Questi includono la Biblioteca Civica Angelo Mai, l'Accademia Carrara, il Museo Donizettiano e la rinomata e storica pasticceria La Marianna.

Nel contesto storico-culturale di eccellenza, vengono esaltati gli abiti della Nuova Collezione Sposa di Atelier Emé. Questi abiti sono realizzati con grande cura dei dettagli e con lavorazioni di alta qualità. Presentano linee essenziali in contrasto con ricercati pizzi, ma anche drappeggi importanti e ricami preziosi che definiscono una forte femminilità. La lavorazione artigianale degli abiti Atelier Emé viene ulteriormente messa in risalto dai dettagli e ricami fatti a mano, nonché dalla leggerezza delle gonne vaporose e morbide e dalle applicazioni tridimensionali che conferiscono volume all'intera creazione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emé
atelier emé
atelier
sposa
fashion
curiosità
abiti
brand
luoghi
cultura
© 2024 , All rights reserved