PEOPLEAlfonso Signorini lascia la direzione di Chi

02.03.2026 - 18:33
Una scelta personale dopo quasi vent’anni alla guida del settimanale
Alfonso Signorini @social
Alfonso Signorini @social
Alfonso Signorini lascia la direzione di Chi
Una scelta personale dopo quasi vent’anni alla guida del settimanale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Dopo quasi vent’anni al timone di Chi, Alfonso Signorini annuncia la sua uscita dalla direzione del noto settimanale di gossip. In una lettera aperta ai lettori, il giornalista e conduttore spiega che la decisione era stata presa già da tempo, maturata lungo un percorso personale iniziato nel 2023, e non ha alcun legame con le recenti polemiche legate al caso Corona. Signorini racconta come la pandemia abbia profondamente inciso sulle sue priorità e motivazioni, portandolo a rivalutare il ruolo del lavoro nella sua vita quotidiana. Il Gruppo Mondadori, con cui collabora da trent’anni, prende atto “con dispiacere” dell’uscita, sottolineando il contributo unico di Signorini nel rendere Chi un fenomeno editoriale capace di raccontare la società italiana con autorevolezza e leggerezza.

I lettori salutano un capitolo importante della storia del settimanale, mentre Signorini si prepara ad affrontare nuove sfide professionali con lo stesso entusiasmo e passione che lo hanno sempre contraddistinto.

Redazione People

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE