Adrien Rabiot (Credit ph. FC Juventus)
FASHION/CURIOSITÀ
08.03.2024 - 14:000

Il sostegno di Juventus per l'empowerment femminile

L'8 marzo, Giornata Internazionale della Donna, è un momento importante per riflettere sull'uguaglianza di genere e per promuovere il coinvolgimento delle donne nel calcio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

TORINO - Juventus si impegna a sostenere questa causa, collaborando con INDIVISA, una comunità di calcio femminile che promuove l'uguaglianza e sfida le barriere nel mondo del calcio.

Insieme, hanno creato una Tote Bag "More Women in Football" in edizione limitata, che non è solo un accessorio, ma un messaggio forte per promuovere l'uguaglianza di genere nel calcio. L'intero ricavato dalla vendita di queste borse sarà devoluto alla Fondazione Libellula per sostenere il Laboratorio STEAM dello Spazio Libellula, che mira a promuovere l'inclusione e il rispetto nelle nuove generazioni.

Il sostegno a questa iniziativa è rappresentato anche dai volti di Martina Rosucci e Adrien Rabiot, simboli di donne e uomini bianconeri che si uniscono per sostenere l'uguaglianza nel calcio. La Tote Bag "More Women in Football" sarà disponibile esclusivamente sullo Juventus Store Online, permettendo a chiunque la acquisti di mostrare il proprio sostegno a questa importante causa.

Questa iniziativa è un passo significativo verso la promozione dell'uguaglianza di genere nel calcio e dimostra l'impegno di Juventus a sostenere l'inclusione delle donne in questo sport. La Tote Bag "More Women in Football" non è solo un accessorio, ma un simbolo di un cambiamento che vuole coinvolgere tutti, donne e uomini, nella lotta per un calcio più inclusivo e rispettoso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
uguaglianza
juventus
calcio
sostegno
donne
genere
fashion
curiosità
bag more
more women football
© 2024 , All rights reserved