Annalisa in concerto (Credit ph. ANNAKIKI)
FASDHION/CURIOSITÀ
10.04.2024 - 12:000

Annalisa veste Annakiki nel suo nuovo tour

Ha dato inizio al suo imperdibile tour "Tutti nel Vortice Palasport" lo scorso venerdì 8 aprile nella splendida cornice di Firenze

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

FIRENZE - Il pubblico presente è stato incantato dalla sua straordinaria presenza sul palco e dagli eleganti abiti che ha sfoggiato durante l'esibizione. In particolare, due dei look indossati da Annalisa erano della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki, celebre brand caratterizzato da design futuristici e innovativi.

La scelta degli abiti da parte della cantante è stata attentamente studiata, infatti ha optato per due creazioni uniche che sono riuscite a catturare perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. Grazie alle creazioni di Annakiki, Annalisa è stata trasformata in una sorta di visione cyborg sul palco, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo, e regalando al pubblico una performance indimenticabile.

La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è stata definita un connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour. Coniugando la creatività della cantante con lo stile unico e avant-garde del brand di moda, il risultato è stato una sinergia perfetta che ha reso lo show di Annalisa ancora più speciale e unico.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tour
annakiki
annalisa
curiosità
firenze
stata
pubblico
palasport
fasdhion
stato
© 2024 , All rights reserved