Successo per la quinta edizione firmata Gianluigi Resta e Titti Baiocchi: tra eccellenze italiane, visioni internazionali e un messaggio di umanità
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Si è chiusa con un successo travolgente la quinta edizione di Catwalk Milan, l’evento che ha illuminato la Milano Fashion Week con un perfetto equilibrio tra moda, arte e solidarietà. Nella prestigiosa Sala Duomo dell’Excelsior Hotel Gallia, tra eleganza e raffinatezza, designer italiani e internazionali hanno portato in scena le loro visioni di stile.
Da Jamal Taslaq, con la poetica collezione Occirientale, manifesto di pace e dialogo, ad Alv by Alviero Martini, che ha riscoperto la grazia del passato con un tocco contemporaneo, fino ad Antonella Bravi, ambasciatrice della seta Made in Italy con una linea resort wear inclusiva e sofisticata.
Spazio anche all’eccellenza della maglieria di Otto & Mezzo Cashmere e all’eleganza sartoriale di Fabio Porliod, che ha trasformato la moda in strumento di empowerment e rinascita.
A coronare la giornata, un cocktail esclusivo firmato Mad For Salento e il sostegno all’associazione Emergenza Sorrisi ETS, che ha dato al glamour un’anima solidale.
Un evento che conferma Catwalk Milan come ambasciatore del Made in Italy nel mondo, tra arte, cuore e visione internazionale.
Redazione Fashion