Al Palazzo dello Sport il primo dei sei appuntamenti nella Capitale: oltre tre ore di musica, visioni ed emozioni
Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”
MILANO - Debutto trionfale a Roma per “L’Orazero in tour”, la nuova tournée di Renato Zero, prodotta da Tattica, che ha preso ufficialmente il via dal Palazzo dello Sport davanti a un pubblico caloroso. Il primo dei sei appuntamenti nella Capitale inaugura una delle traversate live più attese della stagione, confermando un legame con i suoi fan – i sorcini di ogni generazione – che resiste al tempo.
Oltre tre ore di musica ed emozioni hanno accompagnato il pubblico in un viaggio tra i nuovi brani dell’ultimo album L’OraZero, proposti per la prima volta dal vivo, e i grandi successi che hanno segnato una carriera straordinaria. In scaletta spazio a temi sociali, fragilità individuali e speranze collettive, alternati a classici intramontabili come No! Mamma, no!, Cercami e Il Carrozzone. Immancabili i medley dance con Madame, Il triangolo, Mi vendo e il gran finale sulle note di Il cielo e I migliori anni della nostra vita.
Uno spettacolo che si rinnova a ogni tournée, tra canzoni, parole, costumi e visioni, assumendo ogni volta una forma nuova. Sul palco con Renato Zero una band d’eccellenza guidata da Danilo Madonia, affiancata da un coro a otto voci e dall’Orchestra Piemme Project in video. A impreziosire lo show anche i cameo di Gabriele Lavia e Luca Ward, nei ruoli del Libero Pensiero e de L’Ignoto. Dopo Roma, il tour proseguirà nei principali palasport italiani fino ad aprile, per un totale di 30 date, molte già sold out.
Redazione People