Moda Mag
07.06.2017 - 11:300
Aggiornamento: 01.10.2018 - 15:36

In occasione di Pitti Uomo, Hanro presenta le camicie d’estate

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”

“In & Out Shirt” by Hanro

E’ la camicia per la notte da abbinare ai pantaloni del pigiama, ma è anche la camicia per il giorno e per il tempo libero.  Concepita per un comfort garantito ventiquattr’ore su ventiquattro, in casa e fuori, la “In & Out Shirt” di Hanro of Switzerland, maison leader nella lingerie e nel leisurewear fondata nel 1884, è declinata in morbido jersey e presenta un tocco formale costituito dai revers. Una camicia che offre, in omaggio alla sana pigrizia delle calde giornate estive, tutta la versatilità di un capo che assicura comfort e stile dal letto alla spiaggia.

“Caftano-Shirt” by Hanro

Il leisurewear studiato da Hanro per la stagione PE 2018 si connota di un tocco d’Oriente.  Sospesa tra una tunica e un’ampia camicia, l’antica veste maschile in origine lunga fino ai piedi, è l’ispirazione della “Caftano-Shirt” di Hanro of Switzerland che declina la sua vestibilità comoda in una camicia dedicata al tempo libero.  Comoda e chic, in cotone piqué con collo serafino, si porta in città come al mare, si presta ad infinite combinazioni e può essere utilizzata in mille contesti diversi: in abbinamento al costume da bagno o come camicia da giorno con i jeans, nonché da notte con i pantaloni del pigiama.

“Relax” by Hanro

La collezione Living & Lounge di Hanro nasce per offrire una serie di capi da destinare al relax in casa e alle attività sportive più leggere.
Dal divano allo jogging al parco o in spiaggia. In particolare, la serie “Relax” garantisce massimo comfort grazie alla speciale formula del tessuto in viscosa ultra-soft, traspirante e leggera, nonché naturale al 100% così come nella più antica tradizione della Hanro.

 

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: AnnaBi & Laura Magni

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
camicia
relax
comfort
leisurewear
casa
shirt
pitti
pigiama
fashionchannel.ch
tocco
© 2024 , All rights reserved