Credit ph. Collezione Primavera – Estate 2023, Freddy
MODA/FASHION
07.03.2023 - 16:000

La tendenza 90s torna per restare

Per la Collezione Primavera – Estate 2023, Freddy rispolvera la tendenza anni ’90 dei Cargo Pants, i pantaloni dalle linee baggy e dal fit ampio diventati uno dei capi più cool da indossare tutto l’anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nati negli anni Novanta come rivisitazione dei Parachute Pants, ispirati alle tute dei paracadutisti, e saliti alla ribalta grazie a Britney Spears e Jennifer Aniston, sono rapidamente diventati caratteristica distintiva dei ballerini di break-dance, che li apprezzavano per la libertà con cui permettevano di seguire il ritmo.

Un sodalizio quello tra movimento e moda che Freddy rivista con il proprio tocco distintivo. Nuovi tasconi laterali aggiungono praticità alle proposte, mentre la comoda popeline, scelta al posto del nylon, li rende ancora più resistenti e confortevoli. Resta invece la coulisse all’altezza del ginocchio e a fondo gamba per design perfetti per ogni vestibilità.  

Il modello Britney viene proposto in nove tonalità, che spaziano dalle tinte più neutre come nero, beige e verde militare a quelle più accese, vivaci ed energiche, tra cui lilla, fucsia e il fresco lime.

Per completare i total-look in pieno stile Freddy, i top Medium Support realizzati in tessuto Heavy Jersey Stretch, disponibili nella stessa palette di colori per creare outfit color block, in piena tendenza armocromia, o divertirsi con il mix and match.

Revival sporty e sinonimo di stile, i Cargo Pants by Freddy confermano come l’incontro tra movimento e tendenze possa dare vita a capi iconici, destinati a restare.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
freddy
tendenza
moda
fashion
pants
anni
capi
cargo
diventati
cargo pants
© 2024 , All rights reserved