Credit ph. Bomboogie
MIODA/FASHION
23.02.2024 - 12:000

Tendenza urban versatile: i nuovi capispalla Bomboogie

Per la stagione Primavera/Estate 2024 offre capi leggeri e antipioggia, perfetti per essere indossati in qualsiasi momento

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Questi capi sono pensati per essere sia versatili che pratici e aggiungono un tocco di personalità ad ogni outfit.

Realizzati in nylon, con effetto stopricciato o packable, i capispalla sono disponibili in una palette di colori freschi e primaverili. Si spazia dal verde acqua all'azzurro cielo, passando per il giallo pastello e l'arancio, fino ad arrivare alle classiche tonalità del nero e del sabbia, in modo da soddisfare le esigenze di ogni uomo.

Tra i capispalla della collezione, spiccano i modelli urban ultralight Bomboogie, che si confermano come i capi più desiderati della stagione. La loro capacità di unire stile casual e comfort, grazie all'utilizzo di tessuti performanti, li rende una scelta ideale per l'uomo moderno e attivo. Questi capi offrono la possibilità di essere alla moda senza rinunciare alla praticità e alla protezione dagli agenti atmosferici. Così, la collezione di Bomboogie per la prossima stagione si presenta come l'ideale per chi cerca abbigliamento funzionale e di tendenza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
tendenza
capi
urban
bomboogie
capispalla
essere
stagione
fashion
mioda
ogni
© 2024 , All rights reserved