L’estate torna a splendere all’insegna dell’iconica margherita a sei petali che rivoluzionò il casualwear degli anni 2000
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Un mama non m’ama creativo composto da petali variopinti grazie al nuovo logo, rinnovato. Il brand made in Italy per la PE 23 prevede un’ampissima varietà di classiche T-shirt girocollo di cotone con la macro daisy sul retro proposta in tantissime tinte vitaminiche come il verde prato, l’arancio, ma anche il bianco e il nero passpartout.
Girly e in pieno spirito 2K, la versione cropped che lascia scoperto l’ombelico, con la scritta GURU nella parte anteriore e il profilo della margherita nella parte posteriore, in rosa bubblegum e bianco classico ma anche in black e giallo pastello. Micro anche il tank top con scollo all’americana e outline del fiore silver sul fianco sinistro. Sempre cropped ma che sfiora la linea dei fianchi la versione canotta con il logo arcobaleno in versione petite davanti e macro e decentrato sulla schiena. Per le nostalgiche, ci sono le T-shirt slim fit con il classico logo dai petali bianchi che – oltre alle tinte basic – si possono scegliere nel fresco verde menta, nel rosa poudre e giallo lieve. Easy-to-wear anche le T-shirt a manica lunga con macro flower dai petali colorati, perfetta sul denim e sui jogger pants.
Particolari i T-shirt e i tank dress, perfetti con le sneakers.
Per lui, la T-shirt regular fit più classica, con la margherita in bianco – in versione logo sul davanti e macro sul retro – è proposta in bianco, nero, raspberry, Iris Violet, Royal, Sky, verde e blu navy. Di tendenza la variante con margherite multicolor sulle maniche, con scritta rainbow nella parte anteriore, con daisy XL e colorata sul davanti, anche in versione smanicata.
Redazione Fashion