MODA/FASHIONLo stile CHIC, CASUAL e SPORTIVO di Falconeri: il lusso democratico ricercato anche dalle star

28.07.2023 - 16:00
Falconeri: il brand italiano che conquista le celebrities di tutto il mondo con i suoi raffinati e pregiati capi in cashmere
Matilda Lutz (credit ph. Falconeri)
Matilda Lutz (credit ph. Falconeri)
Lo stile CHIC, CASUAL e SPORTIVO di Falconeri: il lusso democratico ricercato anche dalle star
Falconeri: il brand italiano che conquista le celebrities di tutto il mondo con i suoi raffinati e pregiati capi in cashmere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Da sempre, Falconeri è stato un marchio che ha avuto un forte legame con il mondo del cinema. Nel corso degli anni, ha vestito alcuni dei volti più illustri dello schermo, tra cui Kasia Smutniak, Luca Argentero e Stefano Accorsi. Questo legame duraturo con l'arte cinematografica si rafforza ulteriormente grazie alle nuove generazioni di attori che scelgono i capi Falconeri per la loro estate. Il marchio si conferma come un brand in grado di unire tradizione e creatività, semplicità e attenzione ai dettagli, ed è molto amato sia dagli attori del passato che da quelli attuali.

Falconeri è specializzato nella produzione di maglieria di lusso in filati naturali pregiati per uomo e donna. I loro maglioni e dolcevita sono diventati dei must-have eleganti e senza tempo. Molte star del cinema e attori hanno scelto di indossare il lussuoso cashmere di Falconeri. Ad esempio, Valentina Romani, che sarà nel cast della serie fantasy "Noi siamo leggenda" in autunno, ha recentemente concluso le riprese della serie "Gerri" ed è apparsa sul grande schermo con il film "Il Sol dell'Avvenire" di Nanni Moretti, per il quale ha vinto il premio Biraghi ai Nastri D'Argento. Valentina Romani è anche nel cast del film Disney Pixar "Elemental", in cui presta la voce al personaggio di Ember Lumen (il fuoco). Nicolas Maupas, attore italo-francese, che appare nella serie "Noi siamo leggenda" e nel film "La bella estate" tratto dall'omonima opera di Cesare Pavese, è stato conquistato dallo stile unico e senza tempo del piumino in cashmere reversibile, un'icona del marchio Falconeri, che lo accompagna durante le sue giornate in una chiave casual-cool.

Oltre a loro, ci sono anche attrici italiane che sono state scelte per la serie Netflix "Briganti", che sarà rilasciata l'anno prossimo. Matilda Lutz e Ivana Lotito, protagoniste dei film "Reptile" e "Magpie", sono anche nel cast del film "Red Sonja" della Marvel in uscita nel 2024. Anche Beatrice Vendramin, presente nel film di Micaela Ramazzotti "Felicità" e protagonista della serie "Noi siamo leggenda", ha scelto le camicette in seta e i cardigan intramontabili di Falconeri per l'estate.

Redazione Fashion

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE