Credit ph. COLLEZIONE SS24 BOMBOOGIE
MODA/FASHION
10.04.2024 - 16:000

Effetto Denim

La tendenza cult torna in voga

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il tessuto denim è sempre stato un elemento essenziale nel guardaroba di ogni uomo, e ora sta facendo il suo ritorno come tendenza principale della stagione. Bomboogie ha lanciato una linea di camicie e giacche per la collezione Primavera / Estate 2024 che incarnano il revival dell'estetica degli anni Novanta e Duemila.

Le camicie sono disponibili in varie tonalità di blu, con opzioni di colletto classico o coreano, ideali da abbinare ai pratici gilet con tasche o da indossare con pantaloni dal taglio morbido. Le giacche, invece, presentano colori ispirati alla terra come il marrone chiaro o il verde scuro, diventando sicuramente un capo imprescindibile per la stagione Primavera / Estate 2024.

Questi capi versatile e alla moda offrono un tocco di freschezza e giovanile alla collezione di Bomboogie, combinando lo stile classico del denim con dettagli e colori contemporanei. Perfetti sia per il giorno che per la sera, le camicie e le giacche denim della collezione aggiungeranno un'eleganza informale e alla moda a ogni outfit maschile. Con materiali di alta qualità e design alla moda, Bomboogie ha creato una collezione che cattura lo spirito dell'uomo moderno, sempre alla ricerca di capi trendy e di qualità per il proprio look.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
denim
moda
fashion
collezione
tendenza
bomboogie
giacche
camicie
camicie giacche
primavera estate
© 2024 , All rights reserved