Primavera-Estate 2024 Valentina Ferragni Studio x Atelier Emé
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - Atelier Emé e Valentina Ferragni Studio si uniscono per creare una Special Edition unica e sofisticata per la Primavera-Estate 2024: il celebre mono-orecchino UALI viene reinventato in cinque nuove tonalità che si sposano in modo moderno e romantico con gli abiti della Collezione Cerimonia di Atelier Emé, da cui traggono ispirazione.
La partnership tra le due realtà è caratterizzata da un grande impegno per i dettagli, dall'artigianalità e dalla dedizione, elementi essenziali del loro DNA. Questo si traduce in una proposta fresca e vivace che riflette appieno il carattere della Collezione Cerimonia di Atelier Emé.
I colori vivaci della Collezione Cerimonia Atelier Emé si rispecchiano nella collaborazione con Valentina Ferragni Studio, che ha reinterpretato il mono-orecchino UALI in alcune delle tonalità più iconiche della stagione. Le cinque nuance scelte per questa speciale capsule spaziano dai toni blu e verdi dell'acqua alle diverse sfumature di rosa, dal più intenso al più chiaro.
Realizzati interamente in Italia con l'esperienza dei maestri orafi del distretto di Arezzo, i gioielli sono realizzati in argento 925 placcato oro e presentano una finitura colorata ispirata alla palette della Collezione Cerimonia Atelier Emé, tra cui verde Emerald Dream, blu Ocean Blue e le varie sfumature di rosa Bubble Pink, Onirical Magenta e Land Rose.
Questi esclusivi orecchini della Special Edition Valentina Ferragni Studio x Atelier Emé saranno disponibili a partire da aprile, solo presso i negozi fisici e online di Atelier Emé, previo acquisto di un abito della Collezione Cerimonia. Un'opportunità unica per completare il proprio outfit con un tocco di eleganza e originalità.
Redazione Fashion