Una Moda che Va Oltre l’Estetica, Abbracciando Corpo, Mente e Spirito
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - BeGood®, azienda leader nel settore dell'abbigliamento athleisure, presenta un concetto esclusivo e brevettato: il Bellessere®. Non solo un trend, ma una vera e propria filosofia di vita che fonde estetica e benessere, creando un legame indissolubile tra l’abbigliamento e il miglioramento della qualità della vita. Bellessere® esprime l’essenza del brand e va oltre la bellezza esteriore, abbracciando una visione olistica dell’individuo, dove corpo, mente e spirito sono in perfetto equilibrio.
Ogni capo BeGood® è progettato per offrire comfort, estetica e funzionalità in un’unica esperienza. Non si tratta solo di vestire il corpo, ma di prendersi cura di sé in modo completo. I capi favoriscono la circolazione, la tonificazione e l’idratazione cutanea, offrendo una sensazione di benessere che dura tutto il giorno.
Il cuore pulsante del brand è il Dermofibra® Cosmetics, un tessuto innovativo e 100% Made in Italy. Questo filato cosmetotessile brevettato è frutto di una tecnologia rivoluzionaria che combina due tecnologie: "Bio Infrarosso", che trasforma il calore corporeo in raggi infrarossi per migliorare la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi, e "Cosmetica", che incorpora micro capsule di principi attivi come aloe vera, vitamina E e caffeina, che vengono rilasciati gradualmente durante l'uso del capo.
Andrea Abati e Silvia Previtali, rispettivamente Founder&Ceo e Designer Director di BeGood®, spiegano: “BeGood® non è solo un brand, ma un modo di vivere. Abbiamo brevettato il Bellessere® per offrire una visione globale di benessere, unica nel panorama dell’athleisure.”
Redazione Fashion