Credit ph. GENSAMI
FASHION/CURIOSITÀ
08.11.2022 - 12:000

Richiami stilistici in fibre pregiate per la Famiglia allargata

Un racconto intessuto in filati preziosi interpreta la nuova tendenza dei matching outfits. Le persone che si amano si presentano complici e complementari anche in tema di stile.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - L’italianissimo brand Gensami, rivoluziona il modo di dichiarare il proprio Amore attraverso creazioni coordinate ma mai uguali per bebè, adulti e pet.

Non chiamatelo “Mini Me” in quanto è molto di più di questo: i capi smettono di essere identici, ma si coordinano con nuovi elementi stilistici che narrano delle storie.

Simbolo di unione e Amore diventa la Linea Gialla: un fil rouge, che nel caso di Gensami diventa jaune, giallo, e che percorre tutta la proposta, rigorosamente sul polso sinistro, il lato del cuore. Pensato per simboleggiare un raggio sole, racconta il ruolo che le persone a noi care hanno nelle nostre vite.

Con la semplicità che solo un filo giallo può incarnare, Gensami intesse legami d’Amore tutti da indossare. Un nonno può vestire il comfort di un caldo cardigan in cashmere che farà matching con il cappellino del suo nipotino e si ritroverà sul polso sinistro un ricordo tangibile del legame che li unisce.

La linea gialla di Gensami rimaglia così un’histoire d’amour la cui trama in fibre naturali e nobili è una promessa di savoir-faire italiano con un lieto fine ricco di emozioni.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fibre
fashion
curiosità
gensami
amore
può
tutta
linea
diventa
polso
© 2024 , All rights reserved