Credit ph. IBRIGU
MODA/FASHION
02.12.2022 - 16:000

Atmosfere anni ’80 e tessuti ricercati

Il tutto inserito all’interno di una cornice romantica e dai toni vintage, caratterizzano i capispalla firmati Ibrigu, dall’anima sensuale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tagli e ricami preziosi rendono unici questi capi, come fossero delle opere d’arte: il brand si ispira infatti all’antica filosofia giapponese, che rende omaggio alle crepe, alle fratture, le quali esaltano e risaltano l’unicità del marchio. Tra i materiali utilizzati rientrano differenti tessuti come la seta, oltre al recupero sostenibile di capi. Modelli tagliati e cuciti da mani esperte e attente, oltre alle iper-decorazioni amplificano ampiamente il valore di ogni capospalla firmato Ibrigu.

FOCUS SMANICATI 

L’anima vintage e romantica di Ibrigu propone anche i capispalli smanicati: versatili, ideali per sfoggiare abiti a più strati durante la stagione invernale. Questi sono realizzati con estrema cura e attenzione, oltre che con personalità e dedizione: il risultato finale è un nuovo capo che si allontana dall’odierno consumismo, riproponendo prodotti che rispecchiano al meglio un’arte anticonformista e lontana dal mainstream. 

FOCUS GIACCHE 

Tra i must-have della stagione invernale, non possiamo fare a meno di proporre le intramontabili giacche e capispalla, simbolo di una donna forte e indipendente, che richiamano fortemente lo spirito degli anni ’80: la sapiente selezione dei capi firmati Ibrigu, propone modelli dalle tonalità scure ma romantiche, che rispecchiano a pieno la lavorazione artigianale dell’atelier. Personalità, comfort ed eleganza senza tempo caratterizzano ogni capo, e di conseguenza anche chi lo indossa, trasmettendo contemporaneamente un’attenta educazione al riciclo: ogni modello viene prodotto tramite un riutilizzo consapevole di materiali preziosi e di qualità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ibrigu
tessuti
anni
fashion
capi
capispalla
vintage
firmati
moda
anima
© 2024 , All rights reserved