ABITARE
20.11.2018 - 09:000

La nuova APP di Casalgrande Padana

Casalgrande Padana Colors è la nuova APP disponibile sulla piattaforma Ios e Android, che porta direttamente sui dispositivi Tablet tutte le novità. Con oltre 412 lastre in grès porcellanato, suddivise in 5 linee di prodotti.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

CASALGRANDE - Una applicazione ideale per i professionisti che lavorano nel settore del design e dell'architettura, ma anche per chi sta cercando un prodotto di qualità per arredare la propria casa.

L’APP è molto facile da utilizzare con la gallery per navigare tra piastrelle di colori e finiture differenti potendole condividere con un clic con gli amici, attraverso Facebook e Twitter.
L’APP Casalgrande Padana Colors è il modo più veloce per essere sempre aggiornati e per essere informati sulla grande varietà dei prodotti Casalgrande Padana.

Dedicata a:

PROFESSIONISTI che lavorano nel settore dell'Architettura e del Design, uno strumento essenziale per lasciarsi ispirare dai materiali e dalle tecnologie utilizzate in grandi progetti in tutto il mondo, da firme rinomate, Libeskind e Renzo Piano.

CHI COSTRUISCE E ARREDA non c'è soluzione più pratica. Il più vasto e dettagliato catalogo di lastre in grès porcellanato Casalgrande Padana racchiuso in una App di facilissima consultazione.

Casalgrande Padana è la prima azienda in Italia nel settore delle lastre in ceramica per architettura, ad avere posto al centro della propria produzione il grès porcellanato ed è tra i precursori a livello internazionale nello sviluppo di questa particolare tipologia di prodotti.

Attraverso oltre 50 anni di storia imprenditoriale, ha tracciato un percorso particolarmente significativo, caratterizzato da una politica industriale fortemente orientata all’innovazione tecnologica e al rispetto dell’ambiente, unita a un’intensa attività di ricerca e sperimentazione, contribuendo in maniera significativa al processo di affermazione del grès porcellanato nei più svariati ambiti di intervento: pavimenti e rivestimenti per ambienti ad alto traffico, per spazi residenziali, per il terziario e per l'industria, per le piscine, per gli involucri architettonici, i rivestimenti e le finiture di facciata.

Apple Store:
https://itunes.apple.com/us/app/casalgrande-padana-colors/id702261884?mt=8
Google Store: 
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.GearsTree.cgp.colors

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
app
padana
casalgrande
grès
design
architettura
lastre
prodotti
professionisti
store
© 2024 , All rights reserved