ABITARE/CASA
13.04.2021 - 18:000

WALL COVERING, la nuova proposta di Scarabeo

Il rivestimento delle pareti dell’ambiente bagno è un elemento di notevole rilevanza, sia dal punto di vista estetico che funzionale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Scarabeo, oltre ad una scelta ricchissima di lavabi, sanitari e arredi, asseconda le tendenze del momento e propone un’inedita varietà di carte da parati appositamente pensate per il bagno.

La Wall Covering di Scarabeo è un’eclettica collezione di rivestimenti murali disponibile in sei diverse texture, ognuna delle quali realizzata nella versione standard, per le aree umide, e nella versione “water resistent”, in fibra di vetro, per le zone tipicamente a contatto con l’acqua come la doccia o la vasca.

Un modo diverso per interpretare la sala da bagno e proteggere al tempo stesso le pareti, assecondando le più diverse esigenze di gusto, grazie alla varietà dei disegni disponibili, e di praticità. Tutte le tipologie di Wall Covering sono infatti comprese di kit di montaggio per una posa veloce e perfetta.

Scarabeo, con questa nuova proposta, si identifica ancora una volta come partner d’eccellenza nella progettazione e realizzazione di ambienti bagno completi, funzionali e ad alto contenuto di design.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
wall
proposta
bagno
nuova proposta
covering
scarabeo
pareti
versione
design
tendenze
© 2024 , All rights reserved