ABITARE/CASA
17.12.2021 - 20:000

Le nuove vasche da bagno di Sbordoni

Protagoniste della sala da bagno, abbinano all'inconfondibile stile retrò l'uso di materiale innovativo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Arredare un bagno in stile retrò non è solo un trend del momento, ma anche una precisa scelta di originalità e qualità estetica.
Sbordoni, con le proprie collezioni, è testimone affidabile e prestigioso di uno stile che nella sala da bagno non conosce limitazioni geografiche o temporali e che rievoca le atmosfere degli anni splendenti, riempiendo le stanze più intime della casa di dettagli luccicanti e materiali preziosi.
La massima espressione di una eleganza che celebra ogni giorno il rituale della cura della persona, rendendolo quanto di più piacevole e rilassante si possa immaginare

LA VASCA E’ LA REGINA DELLA SALA DA BAGNO

Nel bagno in stile retrò, la vasca è l’elemento che meglio rappresenta l’atmosfera ed il gusto per il passato ed è quindi un vero e proprio must.
Le vasche in stile retrò di Sbordoni si caratterizzano per le forme dolci e arrotondate, per le proporzioni armoniche e perfette: i classici piedini sagomati a forma di zampa di leone e con dettagli botanici perfezionano uno stile che è inconfondibile, ma si prestano anche ad una importante personalizzazione che consente a ciascuno di scegliere la finitura che meglio si abbina agli accessori della propria stanza da bagno e alla rubinetteria.
Quanto ai materiali scelti, alla classica ghisa oggi Sbordoni affianca un nuovo materiale innovativo e molto frequentato dal design e dall’arredo, ma perfetto anche per sanitari e arredobagno.
Si tratta del Solid Surface, materiale composito da miscele di minerali naturali e resine acriliche che permette di realizzare superfici molto resistenti e molto duttili. Ideale sia per le applicazioni piane che per quelle curve, consente, con le lavorazioni, continuità di forme, restando inalterato nel tempo.

UN TOCCO DI ROSSO PER LA PIU' CLASSICA DELLE VASCHE SBORDONI

Infine un tocco di rosso, festivo, ma anche gioioso e vitale, con un classico della produzione di Sbordoni: la vasca Eva. Una vasca ispirata alle pure forme della classicità. Armonica e proporzionata, ha i piedini a forma di zampa di leone con dettagli floreali in finitura argento semilucido. La vasca è in ghisa con interno bianco ed esterno grezzo in primer o personalizzabile in diversi colori RAL. Posizionabile a centro stanza con scarico e rubinetteria a terra oppure a muro con relativa rubinetteria.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bagno
vasche
sbordoni
stile
retrò
sala
vasca
materiale
casa
dettagli
© 2024 , All rights reserved