Credit ph. Sbordoni
ABITARE/CASA
30.11.2022 - 20:000

Le nuove serie New York e Detroit

Eclettico e audace il nuovo stile Sbordoni anche negli accessori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Sinonimo di classicità e tradizione dell’arredobagno, Sbordoni guarda anche oltre e osa uno stile eclettico e audace per le proprie collezioni e proposte. Con creatività e alta capacità produttiva si confronta con un design nuovo che mescola tendenze diverse secondo un progetto di stile all’insegna dell’armonia e della ricercatezza per la stanza della casa dedicata al benessere ed alla cura del sè.

SERIE DI ACCESSORI NEW YORK
Una nuova serie di accessori per il bagno dal carattere forte e dall’identità grintosa. Lo stile industrial è un trend che si conferma anche nella stanza da bagno e che si rivolge agli amanti di quel mood, fra il vintage ed il grezzo, che ci riporta a New York e alle vecchie fabbriche ottocentesche ormai dismesse che, a partire dagli anni ’70, diventano i più cool degli spazi abitativi. Tubi e ingranaggi a vista non ne mancano in questa serie, ma grande è anche l’attenzione che Sbordoni mette sui dettagli, sulle finiture e sugli abbinamenti.

SERIE DI RUBINETTI DETROIT
Frutto della creatività e dell’esperienza di David Bongianni, questa nuova serie di rubinetti di Sbordoni ci sorprende col suo stile moderno, eclettico e graffiante. Essenziale nelle forme e nelle proporzioni, Detroit porta il suo codice identificativo nei dettagli e nell’estetica inconfondibile ispirata ad una città che, nelle prime decadi del Novecento, era la più grande metropoli industriale degli Stati Uniti e si muoveva a ritmo di blues.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
new
sbordoni
stile
serie
detroit
york
new york
accessori
nuovo
casa
© 2024 , All rights reserved