ABITARE/CASA
21.02.2022 - 20:000

Glass Design interpreta il colore rosa

Definito da Pantone Color Institute uno dei colori di tendenza per il 2022, il rosa viene recepito come un colore positivo, capace di trasmettere eleganza e calma, richiamando un certo senso di sicurezza e di ottimismo verso il futuro.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Spesso associato ai fiori, il rosa è quella tinta che vuole rappresentare la rinascita e la resilienza in un momento storico globale particolarmente difficile come quello che stiamo vivendo. Così come dimostra la natura che, dopo inverni freddi e bui, è capace di rinascere e di sbocciare rigogliosa.

Abbandonato lo stereotipo di colore prettamente femminile, oggi le tonalità del rosa sono diventate universali per tutti coloro che vogliono sentirsi pienamente liberi e in pace con il mondo e con sé stessi.

Glass Design interpreta le diverse sfumature di questo affascinante colore attraverso una serie di prodotti iconici e di design che regalano all’ambiente bagno un’allure romantica ed elegante. Un equilibrio rigenerante di forme, colori e sensazioni positive.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
design
interpreta
glass
glass design
colori
institute
equilibrio
© 2024 , All rights reserved