ABITARE/CASA
07.04.2021 - 18:000

Glass Design presenta BUBBLE by Karim Rashid

Dalla proficua e ormai consolidata collaborazione tra Glass Design e l’eclettico designer Karim Rashid nasce BUBBLE, incredibile e affascinante lavabo realizzato in Siliconio®, l’ultima generazione della famiglia dei siliconi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Di forma ovale con base allargata, BUBBLE è un lavabo da appoggio all’insegna dell’elasticità. Il Siliconio®, infatti, è un materiale dalle grandi potenzialità e dalle forti sensazioni tattili. E’ morbido, elastico e sensuale e come tale può essere sottoposto a torsioni, allungamenti e piegamenti, ritornando sempre, in corso di rilascio, alla sua forma originale. E’ inoltre idrorepellente, antinfortunistico, resistente a temperature tra - 60°C e + 250°C, lavabile, autoestinguente, atossico e dotato di resistenza chimica eccellente.

E’ un perfetto lavabo da appoggio capace di arredare con forte personalità l’ambiente bagno e di inserirsi con estrema facilità in molteplici contesti, da quello domestico fino a quello contract.

Proposto in quattro colori di grande impatto, rosa, giallo, azzurro e lavanda, BUBBLE è senza dubbio un prodotto “touch design” per eccellenza.

Misure: L 503mm peso Kg 4,5

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
rashid
karim
glass
bubble
glass design
by
lavabo
forma
appoggio
© 2024 , All rights reserved