Borzalino presenta il divano SHIFU
ABITARE/CASA
30.03.2022 - 20:000

Borzalino presenta il divano SHIFU

Borzalino ha sagomato la morbidezza in soffici moduli geometrici e li ha stretti insieme usando una struttura metallica leggera per ottenere i divani Shifu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il 2022 si preannuncia per Borzalino un anno ricco di progetti e prodotti che andranno ad arricchire la proposta di arredo e imbottiti dell’azienda toscana. Ecco che Borzalino presenta Shifu un divano in perfetto equilibrio tra design e minimal, dalla linea informale ed accattivante, elegante e confortevole, che ben si adatta sia ad ambienti casual che raffinati.

Linee soffici e sagomate
Le linee di Shifu sono sagomate per ottenere soffici moduli geometrici, stretti insieme da una struttura metallica leggera, composta da pochi semplici tratti affusolati.
Braccioli e spalliere sono quindi scorsi volontariamente verso il basso, per abbracciare meglio la loro amata seduta. Una tensione contrastante tra telaio a vista e cuscini che si annulla quindi nello scambio reciproco di forme e contenuti.

Libertà di composizione
Il divano componibile Shifu è stato concepito per lasciare la massima libertà di progettazione. Oltre ad una ampia gamma di elementi è possibile scegliere se aggiungere o meno uno o due braccioli. I braccioli si possono aggiungere a tutti gli elementi ad esclusione di: pouf, angolo 60° con e senza spalliera e angolo 90° con e senza spalliera. Shifu può essere inoltre arricchito con cuscini arredo della stessa linea.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
borzalino
divano
presenta
struttura
moduli
cuscini
arredo
design
linee
angolo
© 2024 , All rights reserved