ABITARE/CASA
09.05.2022 - 20:000

Mythos è il nuovissimo sistema di imbottiti disegnato da La Récrèation

Notorious Collection Design La Récrèation-Piero Angelo Orecchioni Arch.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Mythos è il nuovissimo sistema di imbottiti disegnato da La Récrèation-Piero Angelo Orecchioni Arch. per Marioni.

Divani e sedute dalle forme pure, quasi arcaiche, dove ogni elemento è autonomo con la possibilità di essere composto e scomposto in base alle necessità funzionali ed estetiche legate alle nuove esigenze dell’abitare.

Ogni elemento può essere inoltre dotato di un tavolino da appoggio o di una lampada che, con un semplice sistema ad innesto, viene inserita sul lato dell’imbottito.

Di produzione interamente Made in Italy, Mythos si presenta con una struttura in legno e imbottitura in poliuretano espanso a quote differenziate, completamente rivestito in tessuto disponibile in molteplici colori.

Mythos rientra nella ricca collezione Notorious che con le sue particolari proposte ci proietta in un'atmosfera hollywoodiana dove fascino ed eleganza si intrecciano naturalmente con la bellezza. Una linea di arredi dove l'utilizzo di finiture esclusive e sofisticate è sinonimo di raffinatezza e forte personalità.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
sistema
disegnato
récréation
mythos
angelo
design
arch
notorious
collection
essere
© 2024 , All rights reserved