ABITARE/CASA
03.12.2021 - 20:000

Marioni presenta SUNSET

SUNSET è la collezione di arredi ed apparecchi illuminanti disegnati da La Récréation|P.Angelo Orecchioni Arch. che rientra nell’ampia proposta della Notorious Collection di Marioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Notorious ci proietta in un’atmosfera hollywoodiana dove il fascino e l’eleganza si intrecciano naturalmente con la bellezza. Una linea di arredi caratterizzata da estrosa raffinatezza e da manifattura 100% Made in Italy, dove la personalizzazione dei dettagli dà vita ad oggetti unici ed inconfondibili.

SUNSET, inizialmente ideata come linea di sola illuminazione, si evolve e declina il proprio design in arredi esclusivi e ricercati come la libreria, la consolle ed il tavolino basso.

La collezione è caratterizzata, in ogni suo elemento, da una struttura in ottone spazzolato che accoglie elementi in ceramica smaltata disponibili in diverse colorazioni. I ripiani sono in cristallo extra chiaro, mentre il ripiano in basso è in specchio bronzato per un elegante gioco di luce e di profondità. La base è in legno in finitura nero spazzolato.

La disposizione irregolare degli elementi ceramici su ciascun lato degli arredi, intenzionalmente voluta, permette di avere una prospettiva sempre diversa e mai convenzionale.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
marioni
sunset
arredi
proposta
collezione
notorious
collection
arch
récréation
elementi
© 2024 , All rights reserved