Bamboo Lounge
ABITARE/CASA
30.08.2022 - 20:000

Laurameroni presenta Bamboo Lounge

Una vastistissima scelta di materie prime di alta qualità, oltre che di esclusive texture, lavorazioni e decorazioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Credenza bassa in legno laccato, caratterizzata da sequenze di canali decorativi personalizzabili. Disponibile in legno laccato in tutti i colori della scala RAL e con vernice metallizzata, con o senza barre decorative, e con piano in legno o in vetro retroverniciato.

La collezione Bamboo è caratterizzata da una serie di canali di diverse dimensioni che attraversano la superficie del pannello, creando un design sempre diverso ed altamente personalizzato. Bamboo è come una tavola bianca che permette ad ogni professionista di sperimentare e creare, con la massima libertà compositiva, il proprio design.

Le Credenze sono il fiore all'occhiello di Laurameroni. Proponiamo una vasta collezione di prodotti su misura di alta gamma molto diversi e personalizzabili in dimensioni e finiture.

Pregiate essenze di legno, metallo e cristallo si combinano per creare prodotti artigianali moderni unici nel loro genere e perfetti per ogni gusto e stile.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bamboo
lounge
legno
design
ogni
prodotti
collezione
canali
dimensioni
caratterizzata
© 2024 , All rights reserved